Martedi, 20 Ottobre 2020 16:44

Home + Notizie + Moda

Wave75: Un nuovo marchio, un nuovo life-style

Wave75: Un nuovo marchio, un nuovo life-style

31-01-2008 16:44

(4YOUGRATIS) Wave75 è il nome del nuovo marchio di abbigliamento che dalle spiagge soleggiate dell’ America è approdato nella capitale della moda italiana.

Wave è il life-style che si sta diffondendo a macchia d’olio sul territorio urbano, prendendo spunto dal surf, fenomeno che ha conquistato negli ultimi anni oltre 500 Paesi in tutto il mondo.
La “surf- mania” ha fornito l’input per la nascita del marchio veicolato, dallo scorso settembre, attraverso la realizzazione di t-shirt, felpe e capi tutt’altro che scontati.

Wave è un’onda di emozioni che sta travolgendo ragazzi di ogni età. Universitari sempre di corsa, lavoratori che dopo le otto ore d’ufficio vogliono scrollarsi di dosso la “divisa” per lasciarsi andare in morbide e comode linee, sono coloro che hanno abbracciato la filosofia wave, look apparentemente distratto e unico nel suo genere.

La collezione è composta prevalentemente da t-shirt (manica lunga/corta) e da felpe (cappuccio/zip) disponibili dalla taglia XS alla XL e in numerosi colori (dai più tenui ai più cangianti), nel tentativo di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.
I capi sono fabbricati in Italia, nelle vicinanze di Milano, e il produttore ne segue costantemente la lavorazione dalla scelta dei materiali, rigorosamente tessuti naturali(100% cotone), al manufatto finito per garantirne un elevata qualità.

Felpe e T-shirt si possono definire “parlanti” grazie alle frasi riportate sui capi, dotate di una punta di ironia, che cercano di trasmettere la filosofia del marchio mettendo in primo piano la libertà dell’ individuo di esprimere il proprio modo di essere a discapito del mondo dell’ apparire.

Prendendo in considerazione il tipo di clientela i prezzi dei prodotti della collezione, sia estiva che invernale, sono contenuti dando la possibilità di essere sempre alla moda e allo stesso tempo di non rinunciare all’ happy hours.

Momentaneamente è presente un solo punto vendita nel centro di Milano, ma la richiesta in costante aumento, sta spingendo Wave75 ad aumentare i suoi punti vendita non solo nella metropoli ma anche in altre località italiane.

RSS Moda Ultime News Moda
Kate Moss la più elegante del decennio 2001-2010
Secondo Vogue è Kate Moss, la supermodella stilista. la donna...
21-11-2010 20:03
Scarpe Cruyff
L'olandese Johan Cruyff, ex calciatore, nonchè ex allenatore dell'Ajax e...
19-06-2009 12:17
Pitti restaura t-shirt e pantaloni
Pitti immagine uomo trasforma abbigliamento da lavoro, classico workwear...
13-01-2009 9:31
Mario Moretti Polegato contro la crisi
Quì tira aria di recessione, la gente và in giro...
06-01-2009 4:39
Time stila il brutto della moda
La moda si sa è bel vestire e bel presentarsi;...
04-01-2009 12:38

Archivio News Moda