Stampa | Torna alla News

Febbre Suina: Informazioni Utili dal Ministero

30/04/2009

Il Ministero della salute e delle politiche sociali ha messo a disposizione dei cittadini tantissime informazioni utili sulla "Febbre Suina". In formato ppt è possibile scaricare un opuscolo informativo per chi deve recarsi all'estero e un'opuscolo informativo per chi sta arrivando dall'estero. In entrambi i documenti saranno reperibili moltissime informazioni per una sicurezza maggiore del viaggiatore.
Inoltre sempre sul sito del Ministero in oggetto c'è una pagina dedicata alle domande e risposte sulla Influenza da virus A/H1N1 detta volgarmente febbre suina, utilissima per chiunque voglia documentarsi su questa bruttissima influenza che ha purtroppo già fatto vittime in Messico. A tal proprosito è stato messo a disposizione per i viaggiatori, il numero gratuito 1500, è attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20. A rispondere saranno medici ed operatori del Ministero, addestrati a tal proposito.
Coloro che vogliono avere maggiori informazioni sui casi nel mondo possono vedere la situazione della Febbre suina su Google Maps.

Stampa | Torna alla News

© 4youGratis.it | Ultime Notizie