Stampa | Torna alla News

Ivano Fizio e "Amati"

23/05/2008

Continua il successo di Ivano Fizio e del singolo “Amati”: dopo il seguito radiofonico la canzone è ora disponibile anche sui portali dedicati al digital download. Un brano frizzante e solare, ideale hit dell’estate 2008, sostenuto da un ritmo incalzante e da un ritornello dall’ appeal davvero invidiabile.

Prima di procedere al download è possibile ascoltare un’anteprima gratuita su Msn Music Store e Nokia Music Store. Il download è disponibile anche su Tiscali Music Download, United Music Store e Od 2 Music.
Il brano, che anticipa l’uscita del suo nuovo album “Il linguaggio dell’amore”, prevista per l’estate 2008, è prodotto da Pic Records e distribuito da Self Distribuzione.

“Amati”, nel 2001 accompagnamento musicale del famoso show tv “Passaparola” e ora riproposto in versione remix, è un invito estremamente positivo per osservare se stessi senza troppa severità, vivendo anche gli errori come spunto per un futuro più sereno. Un gustoso assaggio dell’album in prossima uscita. Per Ivano è ora il momento giusto di lanciarsi, dopo un trascorso professionale intenso e impegnato, caratterizzato da collaborazioni con nomi del calibro di Mietta e Paola Folli.

Un’ ingresso nel panorama della musica italiana, svincolato dalle solite note di nostalgiche storie d’amore, per regalare un linguaggio entusiasta e solare, contraddistinto da una dettagliata ricercatezza di suoni e voce.

Stampa | Torna alla News

© 4youGratis.it | Ultime Notizie