Stampa | Torna alla News

Madeleine McCann, aiutiamo i genitori a trovarla!

26/06/2007

Madeleine McCann è una bimba britannica di 4 anni ed è stata rapita in Portogallo lo scorso 3 maggio 2007, i genitori la stanno cercando in tutta Europa e anche noi, con voi, vogliamo dare il nostro piccolo contributo a quello che speriamo possa essere il suo ritrovamento.

Vi preghiamo di osservare attentamente le sue foto nel sito a lei dedicato www.findmadeleine.com, in particolare c'è una foto dove è visibile chiaramente il suo singolare occhio destro, in cui la pupilla si fonde nell'iride blu-verde.

Chiunque l'avesse vista è pregato di rivolgersi alla Polizia o ai Carabinieri segnalando l'accaduto, ricordiamo che la bambina si chiama Madeleine McCann, è britannica ed è stata rapita il 3 maggio 2007 in Portogallo.

I genitori della bimba inoltre vorrebbero che la notizia circolasse in tutto il mondo e che fosse mostrato il suo occhio destro (vedi immagine nel sito ufficiale) a quante più persone possibili in quanto è un indizio fondamentale per il suo ritrovamento.

Mettiamoci nei panni dei genitori, se fosse capitato a noi?
Vorremmo che la gente ci aiutasse?

Ovviamente si, pertanto nel vostro piccolo cercate di diffondere la notizia a tutte le persone di vostra conoscenza e speriamo insieme che la piccola Madeleine possa tornare presto tra le braccia dei suoi genitori.

Stampa | Torna alla News

© 4youGratis.it | Ultime Notizie